Hyera HR655
Il ripetitore HR655 di Hytera è la nuova generazione di ripetitori digitali per il mercato business progettati per estendere la copertura delle tue comunicazioni DMR. Massime prestazioni ed alta affidabilità garantiscono comunicazioni voce e dati consistenti, affidabili e senza interruzioni, proprio ciò di cui ha bisogno il team di lavoro. L’HR655 è la soluzione ideale per hotels, aziende, supermarket, parchi giochi e molti altri.

Compatto e leggero, l’HR655 può essere facilmente installato su un muro oppure trasportato a piedi sulle spalle con accessori appositamente progettati. Il progetto rugged dell’HR655 permette di sopportare qualsiasi ambiente. L’HR655 permette comunicazioni ovunque ce ne sia bisogno.

Sono disponibili due versioni:
- Versione alta potenza a 25 W con ventola
- Versione bassa potenza a 10 W senza ventola

INSTALLAZIONE FLESSIBILE
Grazie ad un progetto innovativo, il ripetitore HR655 si presenta come una soluzione compatta e leggera senza rinunciare alle prestazioni. Gli accessori quali il duplexer integrato, la staffa per installazione a parete e la batteria ai polimeri di litio con aggancio rapido, rendono l’HR655 la soluzione ottimale per gli impieghi in cui dimensioni, facilità di installazione e peso ridotti sono fondamentali.
In siti in cui lo spazio è un problema, esiste sicuramente un accessorio per l’HR655 che ne permetta facilmente l’installazione. Per utilizzi all’esterno, trasportare l’HR655 è molto semplice, grazie al peso ridotto e agli accessori dedicati come lo zaino dedicato. Per utilizzi indoor grazie alle dimensioni super sottili è possibile portare copertura alla forza lavoro in modo semplice e rapido.
MASSIMA AFFIDABILITA'
L’HR655 è stato progettato per lavorare negli ambienti più gravosi ed è certificato secondo la normativa MIL-STD-810-G e IP67 (la versione da 10W) e IP54 (la versione da 25W).
Il ripetitore è stato progettato per funzionare tramite un alimentatore AC esterno e una batteria opzionale da 12,5 Ah che permette di mantenere le operazioni per 9 ore (se utilizzato a 10W) oppure per 4 ore (se utilizzato a 25W) con un duty cycle del 50%. Alla ripresa della corrente, la batteria si ricarica in solo 3 ore e mezza, rendendo l’HR655 la soluzione ideale per comunicazioni senza interruzioni.

|