*** GARANZIA 3 ANNI ITALIA SU TUTTI GLI APPARATI ICOM, 4 ANNI APPARATI KENWOOD E 5 ANNI APPARATI YAESU ACQUISTATI PRESSO DI NOI ***







 
 
 
 
 


Per vedere lo stato della tua spedizione inserisci qui il codice e premi il tasto Invio sulla tastiera

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 Logo standard PayPal

 

 

 

 

 

 

vendita ricetrasmettitori

 

 

 

vendita ricetrasmittenti

 

 

 

antenne radioamatoriali

 

 

 

 

 

 

offerte radioamatori

 

 

 

 

 

 

 

 

accessori radioamatori

 

 

 

 





















 




























 

 

 









 

 
 
 
 
 
 
 
 
 
 











 







 




 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

vendita collari gps cani

 

 

 

 

 

 

 

 


 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

   Yaesu G-450CDC

 Prezzo : € 339,00  Tasse incl.
 Quantità:

Disponibilità
Buona

Descrizione:

Yaesu G-450CDC

Nuovo modello con motore DC

 

 

I sistemi di rotatori per medie installazioni tipo Yaesu G-450CDC sono i rotatori e controller entry-level perfetti per le piccole e medie antenne direttive HF, tri-bander o antenne VHF e UHF fino a circa 1 mq di carico del vento montato su traliccio.
Va considerato un carico del vento minore quando si monta il G-450CDC sulla cima di un palo con la staffa del montante inferiore opzionale, GC-038.

Ruota le antenne amatoriali e professionali con la bella console di controllo remoto desktop Yaesu, con un indicatore a bussola nella posizione operativa della stazione. I rotatori G-450CDC forniscono 450 gradi di rotazione dell'azimut in poco più di un minuto e gestiscono pali di sostegno con diametro esterno da 1,25 a 2,48 pollici e, quando montato su traliccio, un carico verticale fino a circa 90 kg.

Nello Yaesu G-450CDC, il design del rotatore a conchiglia utilizza 98 sfere circonferenziali a doppio impilamento da 7/16 pollici per distribuire il carico sull'intero diametro dell'alloggiamento. Questo design riduce al minimo lo stress e l'usura ed elimina praticamente la possibilità di ingresso distruttivo dell'acqua: non vi è alcun foro nella parte superiore dell'alloggiamento. Le unità rotanti lubrificate in fabbrica da Yaesu sono alloggiate in alluminio pressofuso rivestito di resina melamminica per garantire un funzionamento esente da manutenzione in tutte le condizioni climatiche.

 

Caratteristiche:

  • Superficie al vento 1 m²
  • Fattore K 100
  • Coppia resist. freno 3000 Kg/cm
  • Coppia di rotazione 600 Kg/cm
  • Max carico verticale 100 Kg
  • Max carico vert. interm. 300 Kg
  • Errore 0,5°
  • Dimens. mast (mm) 32~63Ø
  • Tempo rotaz. 360° 63sec./50 Hz
  • Tempo elevaz. 180° N/A
  • Diametro Boom N/A
  • Rotatore (Ø per altezza) 170Ø x 263
  • Peso 3,2 Kg
  • Conduttori cavo di controllo 5

 

Kit connettori incluso !



Commenti sul prodotto:
   Nessun Commento...
     
 

Questo sito è copyright © FLQ ELETTRONICA - Partita IVA IT01728980598

Tutti i prezzi sono da intendersi IVA inclusa