|
nüvi 510: il primo navigatore Garmin che integra l’evoluta navigazione stradale con specifiche funzioni per utilizzi non stradali: trekking, nautica, moto e scooter.
Il nüvi 510 si trasforma al volo in navigatore per scooter e bici, per uso pedonale o nautico: il tutto con funzionalità all’avanguardia: sensibile ricevitore GPS acceleratore autonomo di posizionamento Hotfix, mappe sempre più dettagliate con sfumo altimetrico, la compatibilità con i ricevitori delle informazioni sul traffico e la completa impermeabilità (a norma IPX7). Nessun altro dispositivo sul mercato soddisfa sia le esigenze di navigazione automobilistica, sia quelle dell’uso all’aria aperta: Garmin ha sfruttato la propria esperienza nei settori automobilistico, nautico e trekking per realizzare uno strumento multimodale per l’utente dinamico ed esigente.
A piedi, in scooter o moto, in bici, in auto o per mare: questo dispositivo passa da una modalità all’altra semplicemente selezionando sullo schermo l’indicatore di modalità di utilizzo. Il nüvi 510 ti porta dalla zona di pesca al ristorante che desideri; ti accompagna dall’ufficio al sentiero per giocare a geocaching. Ideale anche per le escursioni all’aria aperta, è dotato di indicatore bussola GPS, registratore di traccia e di batteria ricaricabile e removibile ed è compatibile con le mappe topografiche Land Navigator Italy.
Toccando l’icona “Dove mi trovo?”, nüvi 510 informa sulla propria posizione geografica e i più vicini ospedali, stazioni di polizia e servizi di emergenza. Dal sito Garmin Connect Photos, l’utente potrà caricare foto georeferenziate a scelta tra le milioni di presenti su Google PanoramioTM* – per arricchire la propria navigazione col supporto fotografico. Caricando la cartografia nautica BlueChart® g2 Vision, nüvi 510 si trasforma in ottimo strumento per la nautica e la pesca, visualizzando dettaglio costiero, profili batimetrici, punti di scandaglio, ausili alla navigazione, piani dei porti, aree vietate, ancoraggi e altro ancora.
nüvi 510, con cartografia Italia, dispone di uscita audio Bluetooth, compatibile con auricolari e aschi Bluetooth per uso motociclistico. In dotazione staffa auto, staffa scooter e caricabatteria 12 V.
*Il servizio è disponibile solo nei seguenti paesi: Stati Uniti, Canada, Francia, Italia, Olanda, Belgio, Danimarca, Svezia, Norvegia, Finlandia, Taiwan, Regno Unito, Spagna, Germania, Australia, Russia, Liechtenstein, Austria, Portogallo, Svezia, Repubblica Ceca, Polonia, Giappone, Brasile, Nuova Zelanda, Hong Kong, Corea del Sud, Cile, India, Tailandia, Kenya, Slovacchia.
| Dimensioni (mm) |
107x85x23 |
| Diagonale schermo (pollici) |
3,5 |
| Dimensioni schermo (mm) |
72x54 |
| Risoluzione schermo (pixel) |
320x240 |
| Tipo display |
touch screen QVGA a colori antiriflesso TFT con retroilluminazione bianca |
| Peso (g) |
215 |
| Batteria |
ricaricabile agli ioni di litio, rimovibile |
| Durata batteria (h) |
fino a 8 |
| Impermeabile |
si, IPX7 |
| Mappe precaricate |
Italia |
| Waypoints memorizzabili |
1000 |
| Rotte memorizzabili |
10 |
| Espansione di memoria |
microSD |
| Voce guida |
sì |
| Sintesi vocale |
no |
| Comando vocale |
no |
| Indicatore di corsia |
no |
| Vista svincolo |
no |
| Visualizzazione mappa in 3D |
sì |
| Ottimizzazione percorso a destinazioni multiple |
no |
| Edifici 3D |
no |
| Selezione tipo ricalcolo rotta (più veloce, più breve, diretta) |
sì |
| Selezione elementi da evitare (inversioni ad U, autostrade, strade sterrate, ecc) |
sì |
| Punti di interesse personalizzati |
sì |
| Vivavoce telefonico Bluetooth® |
no |
| Compatibile infotraffico |
sì |
| Multimodale (commutabile tra modalità auto, pedonale, bici/motociclo, nautico) |
sì |
| Funzione Dove mi trovo? (più vicino ospedale, polizia, carburante, assistenza stradale) |
sì |
| Funzione Garmin Locate™ (memorizza la posizione quando viene rimosso dalla staffa auto) |
no |
| Fotonavigazione |
sì |
| Riproduttore MP3 |
no |
| Riproduttore Audiobook |
no |
| Visualizzatore immagini |
sì |
| Garmin Garage™ (personalizzazione icone veicolo) |
sì |
| Funzioni Orologio mondiale, convertitore di valuta e unità di misura, calcolatrice |
sì |
| Selezione schema tastiera Qwerty o ABC |
no |
| Trasmettitore FM |
no |
| Uscita audio per auricolare |
no |
| Garmin Lock™ (antifurto) |
sì |
| Idoneo uso motociclistico |
sì |
| Compatibile Geocaching |
sì |
|