Di seguito informazioni e consigli su come predisporre la documentazione per la richiesta del rimborso, di cui alle istruzioni e condizioni originali YAESU, scaricabili dal sito www.yaesu.co.uk/rebateprogram
- Modulo richiesta rimborso
il modulo compilato in tutte le sue parti, incluso le spunte nei riquadri, andrà inviato direttamente dal cliente finale a:
YAESU UK Ltd
Unit 12, Sun Valley Business Park
Winnal Close, Winchester
SO23 0LB, United Kingdom
- unico invio autorizzato è con la posta, si consiglia di inviare con raccomandata per avere una ricevuta e per poter rintracciare la spedizione
Oltre al modulo di cui sopra, che potrà ritirare presso di noi, il cliente dovrà allegare:
copia del documento di acquisto in cui deve essere segnalato chiaramente il modello e la matricola dell’apparato acquistato, considerando che molto probabilmente i ns. scontrini fiscali non sono conformi alle loro richieste si consiglia di richiedere la fattura.
Originale della garanzia YAESU (entrambe le 2 parti in cui è divisa) compilate con tutti i dati richiesti, con apposta la data di acquisto che deve corrispondere a quella della fattura e con il timbro del rivenditore.
Eventuali mancanze di documenti o mancanza di dati nel form di richiesta potranno far decadere la richiesta stessa.
I documenti di cui sopra dovranno essere inviati entro 30 giorni dalla data di acquisto, noi consigliamo di inviarli immediatamente senza perdite di tempo, eventuali ritardi potrebbero precludere l’accettazione della richiesta di rimborso.
La YAESU UK, verificati i documenti inviati, se non avrà nulla da eccepire, provvederà entro 6 / 8 settimane ad inviare assegno dell’importo dovuto direttamente all’indirizzo dell’ acquirente finale che ha effettuato la richiesta
|