*** GARANZIA 3 ANNI ITALIA SU TUTTI GLI APPARATI ICOM, 4 ANNI APPARATI KENWOOD E 5 ANNI APPARATI YAESU ACQUISTATI PRESSO DI NOI ***







 
 
 
 
 


Per vedere lo stato della tua spedizione inserisci qui il codice e premi il tasto Invio sulla tastiera

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 Logo standard PayPal

 

 

 

 

 

 

vendita ricetrasmettitori

 

 

 

vendita ricetrasmittenti

 

 

 

antenne radioamatoriali

 

 

 

 

 

 

offerte radioamatori

 

 

 

 

 

 

 

 

accessori radioamatori

 

 

 

 





















 




























 

 

 









 

 
 
 
 
 
 
 
 
 
 











 







 




 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

vendita collari gps cani

 

 

 

 

 

 

 

 


 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 
Midland Bike Guardian
Disponibile
Videocamera doppio uso come Action Cam per moto, fucili etc e Dash Cam utile in caso di incidente
119,00 €   Tasse incluse



Midland Bike Guardian
 
Videocamera doppio uso:
 
- come Action Cam ideale per moto, bici, fucili, parapendio, paracadutismo, etc.
- come Dash Cam a registrazione continua utile in caso di incidente
 
Videocamera da moto con risoluzione FullHD pensata e realizzata per essere un altro “occhio” che registra tutto quello che accade mentre siete alla guida. Utilissima in caso di incidente per testimoniare cause e responsabilità. Bike Guardian è la prima videocamera da moto a registrazione continua. Collegata alla presa USB della moto con il cavo di alimentazione in dotazione, inizia automaticamente a registrare all´accensione della moto e si spegne allo spegnimento della stessa. Bike guardian è utilizzabile anche come una tradizionale action cam e, grazie alla batteria integrata, consente di registrare fino a 3 ore.
 
Microfono e speaker integrati.ideocamera da moto con risoluzione FullHD pensata e realizzata per essere un altro “occhio” che registra tutto quello che accade mentre siete alla guida. Utilissima in caso di incidente per testimoniare cause e responsabilità. Bike Guardian è la prima videocamera da moto a registrazione continua. Collegata alla presa USB della moto con il cavo di alimentazione in dotazione, inizia automaticamente a registrare all´accensione della moto e si spegne allo spegnimento della stessa. Bike guardian è utilizzabile anche come una tradizionale action cam e, grazie alla batteria integrata, consente di registrare fino a 3 ore. Microfono e speaker integrati.
 
 
Bike Guardian è una dash cam speciale: di forma allungata, piccola, ma con prestazioni da non sottovalutare.
 
La Bike Guardian monta infatti un’ottica a campo largo (120°), che include nell’inquadratura tutto ciò che sta davanti.
Il microfono è integrato.
 
La registrazione è effettuata in loop con risoluzione Full HD 1080 o 720.
Significa che una volta esaurito lo spazio disponibile sulla micro SD scelta dall’utente (fino a 64 GB), il contenuto è sovrainciso.
Una garanzia che permette di avere sempre in memoria i video più recenti, da presentare in caso di incidente.
Collegata ad una porta USB sulla tua moto con il cavo incluso nella confezione, inizierà a registrare appena accendi il tuo mezzo.
Anche sotto la pioggia? Sì, perché entrambi sono rainproof IPX65.
Utilizzata a batteria, due sono le ore di autonomia, per coprire i tratti brevi.
 
La sicurezza non esclude l’adrenalina: usala anche come Action Cam e sperimenta le sue potenzialità
 
 
 
Risoluzione
Full HD

Wifi
No
App Dedicata
No
Angolo di visuale
120°
Registrazione Immediata

Lente
-
Lente Rotante
No
Stabilizzatore d´immagine

Batteria
680mAh fi no a 180´
Sensore
Sony 2 MP
Rapporto sensore
16:9
Formato File
MOV
Capacità Memoria
Fino a 64 Gb
Memoria/Tempo
-
Tempo di ricarica
-
Modalità silenziosa
No
Low Light
No
WaterProof
Sì - IP65
Foto

Risoluzione foto
2 MP
Foto Sequenza
No
Autoscatto
No
Aggancio vite standard

Presa microfonica esterna
No
USB
Cavo USB dedicato
Peso
78 g
Dimensione LxAxP
86mm Ø27mm
Requisiti Minimi di sistema
Win XP, SP2, Vista 7&8, Mac OSX 10.4+


Commenti sul prodotto:
   Nessun Commento...
     
 

Questo sito è copyright © FLQ ELETTRONICA - Partita IVA IT01728980598

Tutti i prezzi sono da intendersi IVA inclusa

WhatsApp