*** GARANZIA 3 ANNI ITALIA SU TUTTI GLI APPARATI ICOM, 4 ANNI APPARATI KENWOOD E 5 ANNI APPARATI YAESU ACQUISTATI PRESSO DI NOI ***







 
 
 
 
 


Per vedere lo stato della tua spedizione inserisci qui il codice e premi il tasto Invio sulla tastiera

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 Logo standard PayPal

 

 

 

 

 

 

vendita ricetrasmettitori

 

 

 

vendita ricetrasmittenti

 

 

 

antenne radioamatoriali

 

 

 

 

 

 

offerte radioamatori

 

 

 

 

 

 

 

 

accessori radioamatori

 

 

 

 





















 




























 

 

 









 

 
 
 
 
 
 
 
 
 
 











 







 




 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

vendita collari gps cani

 

 

 

 

 

 

 

 


 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

   Yaesu FT-3185E ASP

 Prezzo : € 249,00  Tasse incl.
 Espan. banda:  (+ € 15,00)  
 Quantità:

Disponibilità
Buona

Descrizione:

Yaesu FT-3185E ASP

Ricetrasmettitore mobile FM da 85 W e 144 MHz
con il nuovo Super-DX in evoluzione e processore di segnale audio digitale

L’FT-3185E ASP fornisce una potenza di trasmissione affidabile ad alte prestazioni di 85 Watt. Il dissipatore di calore massiccio senza ventola di raffreddamento assicura una potenza RF affidabile e solida di 85 W (selezionabile 85 W / 50 W / 20 W / 5 W).

La funzione Super-DX aumenta la sensibilità del ricevitore e migliora la ricezione dei segnali deboli. Il nuovo ASP: Audio Digital Signal Processing Unit si attiva anche quando si preme il tasto Super-DX. Il Super-DX con ASP assicura una qualità audio affidabile per i segnali deboli ed espande la portata della comunicazione.

Le caratteristiche notevoli e convenienti del nuovo FT-3185E ASP sono:

– PMG (Primary Memory Group)
È possibile assegnare fino a 5 frequenze VFO o Memory Channel al PMG (Primary Memory Group).
Lo stato di ricezione dei canali PMG viene visualizzato in tempo reale con un grafico a barre nella schermata PMG.
La modalità AUTO o MANUALE è commutabile tenendo premuta la manopola Main VFO durante il funzionamento del PMG. La modalità AUTO mostra il canale ricevuto. La trasmissione viene automaticamente spostata sul canale ricevuto.
Nella modalità MANUALE, la trasmissione e la ricezione rimangono sul canale selezionato manualmente. Quando non c’è segnale sul canale selezionato manualmente, il grafico a barre visualizzerà l’attività degli altri canali PMG.

– CFL (Customized Function List):
è possibile registrare fino a 9 funzioni utilizzate di frequente dai 44 menu e richiamarle facilmente.

Altre utili caratteristiche dell’FT-3185E ASP sono: ampia capacità di 221 canali di memoria con etichette alfanumeriche da 6 caratteri, immissione tramite tastiera delle frequenze operative dal microfono DTMF in dotazione, funzioni di scansione versatili come scansione di memoria preferenziale, scansione VFO, scansione canale prioritario (Dual Watch), codifica/decodifica CTCSS/DCS, memorie di frequenza di offset di trasmissione separate, squelch RF, funzionamento EPCS (Enhanced Paging & Code Squelch), regolazione dell’illuminazione del display, spegnimento automatico (APO), timer di timeout (TOT), blocco canale occupato (BCLO) e 10 canali di trasmissione meteorologica NOAA con allerta meteo (solo versione USA).



Commenti sul prodotto:
   Nessun Commento...
     
 

Questo sito è copyright © FLQ ELETTRONICA - Partita IVA IT01728980598

Tutti i prezzi sono da intendersi IVA inclusa